La divisione speciale NAS & Server recovery di Data Rescue Italia nasce dalla necessità di gestire in modo diverso le soluzioni di recupero dati diverse da quelle inerenti i singoli supporti. Non è solo la parte più importante, cioè il problem solving più complesso, ma anche la gestione logistica e burocratica a differire.

Partendo dai risultati della divisione rdDataRescue possiamo quindi sviluppare la soluzione ad hoc per recuperare le informazioni contenute in sistemi complessi, questo grazie anche alla divisione R&D ricerca e sviluppo.

Lo scopo di questo nuovo sito internet ufficiale è inserire lo storico di tutti i casi passati e quelli attuali come esempi concreti su cui l'utente si può confrontare ed informare costantemente anche grazie a chi ha voluto pubblicare la propria esperienza con una testimonianza firmata.

Seguendo le orme del nostro ''GURU'' italiano, scomparso prematuramente nel 2005, che ha portato nel nostro paese il servizio che precedentemente si poteva avere solo all'estero, perseguiamo il nostro più grande obiettivo, la soddisfazione del nostro cliente.