Recupero NAS Lenovo
Casi recupero dati Lenovo StorCenter ix4-300d

Testimonianze:

  • Guglielmo
    Titolare BG Project

    Ho conosciuto la Data Rescue Italia tramite internet e devo dire che per il recupero dei dati sul mio nas RAID0 sono stati molto professionali perchè dall'esame dei file sembra che ci sono tutti. Un gran sollievo. Disponibilità e professionalità

  • Vincenzo Della Mea
    Ricercatore universitario Università degli Studi di Udine

    Un server web su cui nel tempo si sono accumulati oltre dieci anni di applicazioni sviluppate per ricerca, due dischi giunti a fine vita! Un piccolo disastro risolto efficacemente da Data Rescue, oltretutto con la flessibilità necessaria per venire incontro alle esigenze burocratiche di una pubblica amministrazione.

  • Sculati Michele
    Sono un medico, libero professionista e titolare della mia attività ambulatoriale.

    Quando rompi l'SSD del tuo PC non è un bel momento. Se sei un professionista, lavori da solo, e tutta la tua attività ruota attorno a quella macchina può essere una situazione particolarmente delicata. In poco tempo devi prendere decisioni per tornare operativo al più presto; ho fatto fare una prima analisi al mio tecnico di fiducia, Piergiorgio Regonesi, che mi ha suggerito di affidarmi ad un esperto per il recupero dati del mio SSD, e abbiamo identificato Data Rescue. Non volevo perdere tempo, mi sono messo in macchina e gli ho portato materialmente il PC, anche se hanno un efficiente servizio tramite corrieri. Arrivato a Dresano ho trovato una realtà con pochi fronzoli e tanta sostanza, Donato ne è l'anima, ma anche l'assistente Paola sa che quando un cliente arriva lí la situazione non è semplice. Si interagisce velocemente , preventivi e tempistiche diverse in base al grado di urgenza vengono subito chiariti. Faccio le mie scelte in base al rapporto costi benefici, i preventivi di Donato saranno rispettati ed i tempi di consegna risulteranno impeccabili, cosi come la qualità del lavoro e l'assistenza nel mentre.
    Donato si inventa anche un modo geniale di rimettere in pista il mio ultrabook.
    Nella sfortuna di quel periodo manterrò un ottimo ricordo, sia a livello professionale che umano, di Data Rescue.