Recupero NAS Maxtor
Casi recupero dati Maxtor Shared Storage II

Testimonianze:

  • Guglielmo
    Titolare BG Project

    Ho conosciuto la Data Rescue Italia tramite internet e devo dire che per il recupero dei dati sul mio nas RAID0 sono stati molto professionali perchè dall'esame dei file sembra che ci sono tutti. Un gran sollievo. Disponibilità e professionalità

  • Massimiliano Eleota
    Titolare della Artbook sas

    E' un piacere trovare società e persone che sappiano fare il proprio lavoro. Siete stati professionali sotto tutti i punti di vista. Prima di tutto avete recuperato gli archivi da un NAS con 4 dischi in RAID 10, dove altre società del settore avevano fallito, poi avete rispettato i tempi di consegna benché il lavoro non fosse semplice, e per ultimo, ma non per importanza, una nota di merito alla comunicazione, sempre rapidi nelle risposte.

  • Sculati Michele
    Sono un medico, libero professionista e titolare della mia attività ambulatoriale.

    Quando rompi l'SSD del tuo PC non è un bel momento. Se sei un professionista, lavori da solo, e tutta la tua attività ruota attorno a quella macchina può essere una situazione particolarmente delicata. In poco tempo devi prendere decisioni per tornare operativo al più presto; ho fatto fare una prima analisi al mio tecnico di fiducia, Piergiorgio Regonesi, che mi ha suggerito di affidarmi ad un esperto per il recupero dati del mio SSD, e abbiamo identificato Data Rescue. Non volevo perdere tempo, mi sono messo in macchina e gli ho portato materialmente il PC, anche se hanno un efficiente servizio tramite corrieri. Arrivato a Dresano ho trovato una realtà con pochi fronzoli e tanta sostanza, Donato ne è l'anima, ma anche l'assistente Paola sa che quando un cliente arriva lí la situazione non è semplice. Si interagisce velocemente , preventivi e tempistiche diverse in base al grado di urgenza vengono subito chiariti. Faccio le mie scelte in base al rapporto costi benefici, i preventivi di Donato saranno rispettati ed i tempi di consegna risulteranno impeccabili, cosi come la qualità del lavoro e l'assistenza nel mentre.
    Donato si inventa anche un modo geniale di rimettere in pista il mio ultrabook.
    Nella sfortuna di quel periodo manterrò un ottimo ricordo, sia a livello professionale che umano, di Data Rescue.