Recupero RAID Apple

Casi recupero dati Apple Mac Pro RAID Card A1247

Testimonianze:

  • Cedro Giampaolo
    impiegato della Sofitalia S.p.A.

    Dati recuperati in tempi relativamente brevi. Ottimo staff per cortesia, celerità e chiarezza. Azienda molto affidabile.

  • Simonetta Rossi
    Regista visual artist fotografa Digital Squad

    Siete riusciti dove nessun altro era riuscito! Dopo mesi di attesa e disperazione, quando oramai avevo perso le speranze, per fortuna vi ho incontrato. Grazie per aver restituito due anni di lavoro ad una documentarista che da oggi farà sempre back up!

  • Sculati Michele
    Sono un medico, libero professionista e titolare della mia attività ambulatoriale.

    Quando rompi l'SSD del tuo PC non è un bel momento. Se sei un professionista, lavori da solo, e tutta la tua attività ruota attorno a quella macchina può essere una situazione particolarmente delicata. In poco tempo devi prendere decisioni per tornare operativo al più presto; ho fatto fare una prima analisi al mio tecnico di fiducia, Piergiorgio Regonesi, che mi ha suggerito di affidarmi ad un esperto per il recupero dati del mio SSD, e abbiamo identificato Data Rescue. Non volevo perdere tempo, mi sono messo in macchina e gli ho portato materialmente il PC, anche se hanno un efficiente servizio tramite corrieri. Arrivato a Dresano ho trovato una realtà con pochi fronzoli e tanta sostanza, Donato ne è l'anima, ma anche l'assistente Paola sa che quando un cliente arriva lí la situazione non è semplice. Si interagisce velocemente , preventivi e tempistiche diverse in base al grado di urgenza vengono subito chiariti. Faccio le mie scelte in base al rapporto costi benefici, i preventivi di Donato saranno rispettati ed i tempi di consegna risulteranno impeccabili, cosi come la qualità del lavoro e l'assistenza nel mentre.
    Donato si inventa anche un modo geniale di rimettere in pista il mio ultrabook.
    Nella sfortuna di quel periodo manterrò un ottimo ricordo, sia a livello professionale che umano, di Data Rescue.